
La versione pubblica di iOS 5.1 potrebbe arrivare il 9 Marzo.
E passato più di un mese da quando Apple ha rilasciato iOS 5.1 beta 3 agli sviluppatori e più di tre mesi da quando ha rilasciato la prima beta. Molti si sono chiesti quando arriverà la prossima versione di IOS? A giudicare dalla storia di Apple, è più che probabile che l’azienda attenda il suo prossimo evento per svelare l’iPad e anche iOS 5.1. E secondo YourDailyMac , tutto questo potrebbe avvenire il 9 marzo …
“Abbiamo scoperto oggi che Apple ha pubblicato undici nuovi profili per i vari operatori iPhone. Questi file sono compatibili con iOS 5,1 e affermano che il rilascio avverrà il 9 marzo. Ciò potrebbe indicare che iOS 5.1 sarà rilasciato intorno a quella data, e sarà disponibile per i seguenti dispositivi: iPhone 3G, iPhone 4, 4S iPhone, iPod Touch 3G/4G, iPad e iPad 2 “.
Anche se YourDailyMac ha fornito uno screenshot delle prove nel profilo (sopra), siamo ancora molto scettici. Uno, non possiamo immaginare che Apple incorpori una data precisa per il rilascio in qualsiasi contesto. L’azienda è conosciuta per la sua attenzione ai dettagli, ed in passato, le versioni del software sono sempre arrivate in ritardo.
La data, 9 marzo, suona anche un pò come azzardata. Se davvero Apple presenterà iOS 5,1 insieme al suo nuovo iPad, una data di uscita che sia Venerdì semplicemente non ha senso. Sincermente non ricordiamo una data, caduta di venerdì, in cui Apple ha fatto un annuncio importante. Naturalmente, uno la presentazione dell’iPad nel mese di marzo rientra in linea con le i tanti rumors . Quindi non saremmo sorpresi di vedere sia il nuovo software che il nuovo tablet in arrivo nella prima settimana o seconda di marzo.
iOS 5.1 dovrebbe contenere tantenuove funzionalità, tra cui una maggiore funzionalità di Siri. E ‘inoltre dovrebbe contenere una patch per gli exploit utilizzati nel jailbreak , quindi assicuratevi di aver salvato il certificato SHSH iOS 5.0.1 .