Pages

Categories

Cerca

 


L’angolo del fai-da-te: Sostituzione tasto di accensione iPhone 5 [Video]

L’angolo del fai-da-te: Sostituzione tasto di accensione iPhone 5 [Video]

da
16/02/15 10:00
Apple, Fai Da Te, iPhone, News
No Comment

Ed eccoci al secondo appuntamento settimanale, il nuovo tutorial sarà incentrato sulla riparazione del tasto di accensione del nostro iPhone 5. Questa volta la riparazione sarà un po’ più complicata ma seguendo il video tutorial non potrete sbagliare.

La sostituzione del tasto di accensione comprende anche la sostituzione dei tasti del volume e del commutatore normale/silenzioso. Vediamo subito i valori,sulla riparazione, che il web ci offre:

  • Riparabilità: Difficile
  • Tempo Stimato: 45 Min. circa
  1. Il gioco vale la candela?
    Se siete pratici e avete effettuato altre riparazioni in passato potrete risparmiare un mucchio di soldi effettuandovi la riparazione da soli. In caso contrario, se non siete pratici, affidatevi ad un esperto.


  2. Quanto costa il tasto di accensione del mio iPhone 5?
    Il tasto di accensione ha un misero prezzo di soli: €5.78



In media il prezzo nei negozi, per la sostituzione del tasto in questione, è di circa €50-60. Un bel risparmio se la sostituzione avviene da se.
I prezzi sono abbastanza competitivi ed il sito da cui acquistare è pienamente affidabile.
Ogni settimana proporremo nuovi tutorial per effettuare semplici riparazioni Fai Da Te, in alternativa se non volete effettuare la riparazione voi, acquistate ciò che vi serve direttamente dalla fonte e fatelo riparare da chi di competenza, risparmierete più del 50%.

Pietro Messineo 

Sono un ragazzo del Sud, studente in Informatica, parlo Inglese, Francese, Spagnolo e sono il Co-Amministratore di Beiphone.it. Mi occupo di molteplici aspetti del blog per fornire una migliore qualità all'utente finale.

    Other posts by

    Related Post