
L’asta per bere un caffè con Tim Cook raggiunge quota 605.000$
Manca un giorno alla chiusura dell’asta per prendere un caffè con il CEO di Apple Tim Cook, che raggiunge quota 605 mila dollari. L’asta è rallentata notevolmente dai primi giorni, con una sola offerta, al momento quella più alta è ferma a quota 605 mila dollari. L’asta ha uno scopa di beneficenza, e il ricavato andrà devoluto a favore dei diritti umani.
Il sito che opsita l’asta è stata costretta ad implementare i controlli per verificare le offerte fatte per benere un caffè con Tim Cook, dopo vi è stato un tentativo di utilizzare una carta di credito rubata . Le offerte dell’asta sono rapidamente salite a $ 500.000 nei primi due giorni, con diversi produttori di accessori di terze parti in cerca di pubblicità o semplicemente per avere un incontro di lavoro con l’amministratore delegato. L’asta chiude domani, 14 maggio.
Fonte | MacRumors
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.