Pages

Categories

Cerca

 


L’iPhone 6 Plus Costituirà il 60% delle Spedizioni Totali degli iPhone 6

L’iPhone 6 Plus Costituirà il 60% delle Spedizioni Totali degli iPhone 6

da
3/10/14 13:02
iOS, iPhone
No Comment

Successo inaspettato per l’iPhone 6 Plus, le cui vendite attuali sorprendono persino Apple.

iphone6plus

L’iPhone 6 Plus raggiungerà il 60% delle spedizioni totali di iPhone 6, con la percentuale in continuo aumento man mano che le effettive vendite del dispositivo superano le aspettative iniziali. A dare la notizia è Digitimes, che ha raccolto le informazioni da fonti dell’industria che tengono d’occhio le spedizioni di ricambi ai rifornitori a lungo termine di Apple, Foxconn e Pegatron.
Foxconn è dichiarata essere responsabile della produzione dell’iPhone 6 Plus, con Pegatron in carica della versione “più liscia” dell’iPhone 6. Mentre le spedizioni di ricambi erano equivalenti per entrambi i fornitori man mano che il lancio dei dispositivi si avvicinava, Foxconn sembra aver ricevuto molte più spedizioni di pezzi per l’iPhone 6 Plus proprio negli ultimi giorni.
Il mese scorso, Apple aveva già annunciato che la sua apertura dei saldi del Weekend per l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus aveva toccato i dieci milioni di unità, sebbene la compagnia non avesse specificato come il numero fosse diviso tra i due dispositivi distinti. I tempi di spedizione stimati per il nuovo iPhone 6 rimangono fissi intorno ai 7-10 giorni lavorativi, mentre l’iPhone 6 Plus mostra ancora un ritardo di 3-4 settimane sulle sue spedizioni.

Fonte: MacRumors


Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.


Ecommerce a partire da 799€ - Pictografico

Antonino Lupo

Studente di Culture e Arti nella facoltà di Scienze della Comunicazione, studia privatamente per diventare un musicista e coltiva da diversi anni la passione per la scrittura. Guidato da una quasi cieca ambizione e un profondo amore per tutto ciò che riguarda la Cultura e l'Arte, ama definirsi un "Dandy con morale contemporanea"... Niente, tuttavia, lo calza meglio della definizione "Un'ombra tra la folla".

    Other posts by

    Related Post

    Il prossimo iPhone potrebbe essere resistente all’acqua

    Il prossimo iPhone potrebbe essere resistente all’acqua