
L’iPhone 6 Plus Costituirà il 60% delle Spedizioni Totali degli iPhone 6
Successo inaspettato per l’iPhone 6 Plus, le cui vendite attuali sorprendono persino Apple.
L’iPhone 6 Plus raggiungerà il 60% delle spedizioni totali di iPhone 6, con la percentuale in continuo aumento man mano che le effettive vendite del dispositivo superano le aspettative iniziali. A dare la notizia è Digitimes, che ha raccolto le informazioni da fonti dell’industria che tengono d’occhio le spedizioni di ricambi ai rifornitori a lungo termine di Apple, Foxconn e Pegatron.
Foxconn è dichiarata essere responsabile della produzione dell’iPhone 6 Plus, con Pegatron in carica della versione “più liscia” dell’iPhone 6. Mentre le spedizioni di ricambi erano equivalenti per entrambi i fornitori man mano che il lancio dei dispositivi si avvicinava, Foxconn sembra aver ricevuto molte più spedizioni di pezzi per l’iPhone 6 Plus proprio negli ultimi giorni.
Il mese scorso, Apple aveva già annunciato che la sua apertura dei saldi del Weekend per l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus aveva toccato i dieci milioni di unità, sebbene la compagnia non avesse specificato come il numero fosse diviso tra i due dispositivi distinti. I tempi di spedizione stimati per il nuovo iPhone 6 rimangono fissi intorno ai 7-10 giorni lavorativi, mentre l’iPhone 6 Plus mostra ancora un ritardo di 3-4 settimane sulle sue spedizioni.
Fonte: MacRumors
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.