L’iPhone economico è previsto tra due anni
Ricorderete senz’altro Gene Munster, l’analista che ha rilasciato le previsioni sul lancio dei prodotti Apple nel 2013, oggi ha rilasciato un’altra previsione riguardante l’iPhone economico, secondo le sue analisi potrebbe essere rilasciato nell’arco di due anni, scopriamo le motivazioni che Gene ha espresso.
Dall’uscita dell’ iPhone 4s si vocifera nel mondo Apple di una prossima uscita di un iPhone più economico che avrebbe potuto concorrere con i vari smartphone Android di fascia minore, solo che finora non se n’è vista nemmeno l’ombra nonostante il vecchio 3gs fin quando è stato venduto aveva un prezzo molto ristretto rispetto ad iPhone 4 e 4s. Gene Munster ha studiato la situazione e secondo i dati raccolti è emerso che in molti paesi la popolazione non può permettersi di acquistare lo smartphone Apple e lo stesso discorso vale per molti gestori mobili che non sottoscrivono contratti con la casa di Cupertino per via dei costi esorbitanti del melafonino.
In virtù di ciò Apple è costretta a rimediare di fronte alle richieste che l’attuale mercato impone, quindi dovrà rientrare nei prezzi e sarà costretta a creare un nuovo iPhone che rientrerà in questa categoria per favorire la sua crescita nei paesi dove la vendita di smartphone provenienti da Cupertino scarseggia ed è favorita la concorrenza tipo la Cina. Vedremo se il il nostro analista di fiducia Gene Munster avrà colpito nel segno anche questa volta.
Fonte | iDownloadBlog
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.