Pages

Categories

Cerca

 


Lock Screen Calendar: L’App che porta il calendario sulla schermata di blocco di iOS

da
22/12/12 13:08
iPad Mini, iPhone, iPod
No Comment

Lock Screen Calendar è una nuova applicazione che vi permette di impostare come sfondo il calendario sulla vostra schermata di blocco in modo rapido. Utilizzare l’applicazione è semplice, vi basterà scegliere il wallpaper da utilizzare, e poi aggiungere il calendario.

[appext 586522270]

 

L’applicazione funziona anche su iPhone 5, oltre che su iPhone 4 e iPhone 3GS. Premete “Foto” e scegliete la vostra foto preferita come sfondo. Successivamente premere il pulsante “Calendario” per scegliere il mese (non il giorno). Toccare su “segment” sulla barra in alto, potrete modificare la foto (muovere, un ingrandire) o calendario. Alla fine delle modifiche premere “Salva” per salvare il vostro sfondo del calendario nel Rullino Fotografico di iOS. A questo punto Utilizzate l’immagine salvata come sfondo della vostra schermata di blocco. Il Calendario mostra i giorni festivi (USA e Giappone) è disponibile fino al 31 dicembre 2015. I giorni della settimana sono localizzati in tutte le lingue.

Trovate Lock Screen Calendar in App Store Localizzato in Italiano ed è Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Le dimensioni dell’applicazione sono di 0.2 MB.

Related Post