![Molti utenti segnalano problemi con il servizio iCloud [Aggiornato x3]](/wp-content/uploads/2013/04/Schermata-2013-04-23-alle-15.32.12-1508x706_c.png)
Molti utenti segnalano problemi con il servizio iCloud [Aggiornato x3]
Il servizio iCloud di Apple sembra avere diversi problemi, secondo per molti utenti che hanno segnalato il disservizio su Twitter . che molti dei suoi lettori hanno contattato Apple e hanno ricevuto la conferma del disservizio, facendo sapere loro che il problema verrà risolto, senza indicare i tempi.
Il problema avviene sia per quanto riguarda l’accesso all’account, con un messaggio “Si è verificato un errore in iCloud durante la connessione al server” , che per le applicazioni di terze parti che attingono dal servizio i dati. Mail, Trova il mio iPhone e tutte queste applicazioni correlate al servizio di storage di iCloud, al momento non sembrano funzionare. Ho personalmente provato, e anche a me restituisce l’errore riportato, come vedete nell’immagine.
La pagina che mostra lo Stato del sistema sul sito web di Apple non menziona un problema specifico, è contrassegnato come funzionante al 100%. Tuttavia, sappiamo che l’azienda di Cupertino è lenta nell’apprendere le segnalazioni effettuate su Twitter e altri social. E ‘quindi impossibile per il momento indicare quando tutto sarà di nuovo funzionante. nelle settimane scorse, anche il servizio iMessageaveva fatto registrare alcuni problemi.
Anche voi riscontrate problemi con iCloud?
Fonte |
AGGIORNAMENTO 17.00:
Lo stato del sistema di Apple segnala problemi al Game Center e ai servizi d’accesso, anche se confermiamo che tutti i servizi iCloud come iMessage, iTunes Match e Photo Stream sono in perfetta funzione.
AGGIORNAMENTO 18.00:
Apple ha provveduto a risolvere alcuni disservizi di queste ore. I problemi persistono sul Game Center e l’accesso attraverso l’Apple ID
AGGIORNAMENTO 19.30:
Tutti i problemi sono stati risolti, iCloud e i suoi servizi sono al momento completamente funzionanti. Speriamo che una situazione el genere non capiti più!