Pages

Categories

Cerca

 


News | Amazon Cloud Player quasi compatibile con iOS.

News | Amazon Cloud Player quasi compatibile con iOS.

da
10/05/11 21:27
iPad, iPhone, News
4 Comments

Già nel mese di marzo, Amazon ha sorpreso tutti con il lancio di Amazon Cloud Drive, che consente agli utenti di archiviare musica e altri contenuti digitali come foto, video e documenti in the cloud e Amazon Cloud Player per Web e Android, che consente agli utenti di ascoltare la propria musica da uno smartphone Android su Mac o PC.

Amazon Cloud Drive per ios
Appena uscito il servizio non era proprio usabile con iphone o ipad, vari trucchi ne permettevano un uso limitato, ma ra sembra che tutto funzioni. Ora se si visita il sito con safari mobile, troveremo un primo avviso che ci avverte che il nostro browser non è supportato, ma se lo ignoriamo, e si inizia ad usare il servizio vedrete che tutto funzionerà anche su safari per iphone e ipad, inoltre se si sta ascoltando la musica all’arrivo di una chiamata o notifica il volume verrà abbassato, quindi semnra che tutto funzioni perfettamente. Anche se la WebApp di amazon ha alcuni limiti  e cioè al momento non è possibile trascinare i brani per riorganizzare le playlist. vedremo se Amazon deciderà di rilasciare un applicazione per poter usare a pieno le funzionalità del servizio. Comunque al momento possiamo ascoltare la nostra musica con il player amazon aspettando sempre che Apple ne rilasci uno tutto suo come voci confermano ogni giorno.

Come sempre continuiamo a parlarne nei commenti…

 


Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.


Ecommerce a partire da 799€ - Pictografico

Related Post