
News | Apple e Nuance lavorano insieme per il supporto vocale su Lion.
Alcune voci, nelle scorse settimane, parlavano di una nuova partnership tra Apple e Nuance per portare e migliorare un supporto vocale su lion efficente. Nella nuova beta di lion, sono state trovate informazioni a supporto di questa nuova collaborazione.
Nelle preferenze di sistema di Lion beta 3 si può accedere ad un pannello dove troviamo alcune funzioni collegate al supporto vocale, che eventualmente si potranno acquistare (così sembra).
Come potete vedere dall’immagine vi sono tante lingue con i nomi delle voci che si possono selezionare, le stesse voci e funzioni è possibile trovarli nel programma di nuance RealSpeak, che costa 50€ circa.
Sicuramente Apple darà la possibilità di scaricare attraverso In-App su lion le voci che serviranno, dei costi non si sa ancora nulla ma forse a giungo alla conferenza WWDC ne potremo sapere di più.
Come sempre appena avremo aggiornamenti sull’argomento vi terremo informati…vi lasciamo ai commenti…
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.