News | La Biografia di Steve Jobs includerà i dettagli delle Dimissioni, il debutto a novembre.
Un rapporto di PCMag.com circa la biografia autorizzata di Steve Jobs, inizialmente prevista per una versione a marzo 2012, ma recentemente è stata confermata per il debutto il 21 novembre, indica che sarà aggiornata e quindi includerà i dettagli sulle sue dimissioni da CEO Apple. I cambiamenti non si tradurrà in un ritardo per il rilascio del libro.
L’Editore Simon & Schuster ha dichiarato che l’attesissima biografia, scritta dal famoso biografo Walter Isaacson, comprenderà anche l’annuncio di Mercoledì notte dal punto di vista Lavorativo. La Simon & Schuster ha dichiarato che la portavoce di Isascson, Tracey Guest “parla regolarmente con Jobs e sta ancora lavorando sul capitolo finale del libro.”
La biografia, intitolata semplicemente “Steve Jobs”, è il primo sguardo autorizzato sulla vita di Steve Jobs ‘. E ‘stato scritto dall’ex caporedattore del Time Walter Isaacson e si basa su oltre 40 interviste con le interviste aggiuntive fatte con oltre 100 colleghi, amici e familiari. Jobs ha offerto la sua piena collaborazione, senza porre limiti o chiedere i diritti sui materiali prima della pubblicazione.
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.