
News | L’ipad ha ucciso il mercato dei PC.
Ora che è dimostrato che l’ipad ha mangiato fette di mercato su i PC a basso costo, e dopo che una società come Acer ha perso percentuali nei confronti di apple e dell’ipad, il CEO di Acer ammette di aver perso tempo nel offrire alternative all’ipad.
Quindi l’effetto iPad si fa sentire, e Acer forse si sta muovendo in ritardo rispetto alla velocità del mercato.
Ile parole del Ceo Acer, ammettono chiaramente di come la stessa azienda debba investire molto e riorganizzarsi in previsione di poter risucchiare terreno ad apple.
Tuttavia, Acer non si sente responsabile di questa forte crescita dell’ipad, e quindi della relativa perdita di mercato, anche se il lancio di prodotti rivali del tablet Apple indicano il contrario.
Acer ha ultimamente lanciato sul mercato alcuni prodotti table volti a contrastare la tavoletta magica di cupertino. Resta comunque il dato del rallentamento dei pc a basso costo a discapito dei nuovi tablet, forse molte aziende pensavano che gli utenti volessero pc economici con qualità scarse, ma apple ha di nuovo sbaragliato tutti con un prodotto eccellente ad un costo medio.
Secondo voi è arrivata la fine per i netbook? parliamone nei commenti
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.