Pages

Categories

Cerca

 


Nuove app per l’Apple Watch in anteprima: MoneyWiz e MileWiz

Nuove app per l’Apple Watch in anteprima: MoneyWiz e MileWiz

da
16/02/15 20:55
App, Apple Watch, News
No Comment

Programmato per essere rilasciato ad Aprile, Apple ha invitato una cerchia di selezionati sviluppatori ad inviare le proprie app per l’Apple Watch in AppStore. Sappiamo che il colosso eBay è già a lavoro su un app per l’orologio e Nimblebit invece ha creato un puzzle game.
Oggi invece, lo sviluppatore SilverWiz ha postato un paio di anteprima delle sue due app dedicata alla produttività per i dispositivi: l’app per la finanza personale MoneyWiz 2 e il tracciatore automatico dei chilometri percorsi con il software MileWiz.

“Noi vogliamo darvi la possibilità di entrare di effettuare transazioni, senza prendere il vostro telefono e senza uscirlo dalla vostra tasca” scrivono gli sviluppatori.

MileWiz-for-Apple-Watch-teaser-001

 

MoneyWiz è presentata con quattro basici pulsanti sul display: Uscite, Entrate, Account e Impostazioni. Per creare delle entrate o uscite, dovrete per prima inserire la somma di denaro, scegliere l’account, la categoria e opzionalmente anche il metodo di pagamento.
La transazione sarà poi postato su MoneyWiz, dove potremo modificarlo. Facendo una pressione sullo schermo e sul bottone Account si aprirà un menù addizionale con le opzioni per creare un report delle uscite o entrate.
Ecco un video dimostrativo:

L’app include sette temi che si adatteranno al colore dei vostri orologi.
La MileWiz app per l’Apple Watch sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti MileWiz e includerà molte caratteristiche, tra cui la possibilità di vedere lo stato corrente di MileWiz (Pausa, Inattivo o Guidando), con diverse categorie e diverse impostazioni per abilitare o disabilitare la caratteristica di auto-tracking.
Come ben sapete, l’Apple Watch usa Wi-Fi e GPS del vostro iPhone per la posizione e la connessione.

 

MoneyWiz 2 è disponibile in  e .

.

Fonte – iDownloadBlog

Pietro Messineo 

Sono un ragazzo del Sud, studente in Informatica, parlo Inglese, Francese, Spagnolo e sono il Co-Amministratore di Beiphone.it. Mi occupo di molteplici aspetti del blog per fornire una migliore qualità all'utente finale.

    Other posts by

    Related Post