
Pod2G aggiunge il supporto per iPad 3,3 ad Absinthe, jailbreak sempre più vicino!
Quanti di voi, in quest’ultimo periodo, stanno attendendo con impazienza il rilascio di un nuovo tool per il jailbreak di iOS 5.1.1? Pochi sono capaci di negare l’evidenza. Certo, ancora siamo legati all’iOS 5.0.1 per chi, come me, ha fatto in tempo ad aggiornarlo e sbloccarlo. Per coloro, invece, che hanno acquistato un dispositivo da poco, ancora non è possibile effettuare nulla se non per modelli precedenti, come potete leggere da questo articolo.
Le notizie si alternano sempre di più ogni giorno e, dopo l’articolo che abbiamo scritto in cui MuscleNerd che ci da ulteriori notizie importanti da sapere riguardo al jailbreak, Pod2G ha effettuato un nuovo tweet in cui ci informa dei progressi in merito a tutta l’operazione ed un aggiornamento sui dispositivi compatibili, leggete qui sotto per capire meglio cosa sto dicendo.
È stato aggiunto, come dice, il supporto al software iPad 3,3 al tool del jailbreak denominato Absinthe grazie all’aiuto di flawlessfox. Rimane solo iPad 2,4 ma ha bisogno di avere tra le mani il dispositivo per testarlo. Si pensa, quindi, che il jailbreak sarà rilasciato alla fine di questa settimana visto che, a quanto sembra, manca solo un dispositivo alla lista. Per chi vuole, può leggere l’articolo che abbiamo preparato riguardo al come prepararsi per il jailbreak, a questo link. Appena sapremo ulteriori notizie in merito, ovviamente, vi aggiorneremo. Stay Tuned!
Fonte –
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.