Pod2G annuncia che non c’è ancora nessun jailbreak untethered per iOS 6
Durante l’evento JailbreakCon, dove tutti i più famosi jailbreakers al mondo si sono riuniti per mostrare ai presenti le tecniche di sblocco dei dispositivi Apple e magari presentare qualche tweak, sono uscite numerose news riguardo la possibilità di rilascio di un tool per lo sblocco di iOS 6. Chi ne ha parlato? Ovviamente l’autore di Absinthe per iOS 5, pod2g. Cos’ha detto? Ve lo diciamo nelle righe successive.
Pod2g ha spiegato che non è ancora iniziato il lavoro per il jailbreak untethered di iOS 6. Considerando che si tratta di una convention, molti hanno ipotizzato che il Chronic Dev Team avrebbe annunciato il rilascio di un tool di sblocco proprio nella giornata di oggi. Lo stesso pod2g ha aperto il suo discorso dicendo: “Verrà rilasciato il jailbreak per iOS 6 oggi? No, certo che no! Quindi quell’immagine che abbiamo visto di un iPhone 5 con Cydia? Semplice, si trattava di un failbreak, per come lo descrive l’hacker. Quindi, non aspettatevi nessun rilascio a breve ma sappiate che gli hacker sono più motivati che mai.
Fonte – CultofMac
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.