Pages

Categories

Cerca

 


Samsung aumenta i prezzi dei processori forniti ad Apple.

da
12/11/12 14:20
News
No Comment

Il sito Chosun.com riporta che Samsung ha aumentato i prezzi dei processori della famiglia A4, A5, A5X, A6 e A6X realizzati appositamente per Apple. L’aumento sarebbe del 20% e sembra avere una relazione diretta con la ricerca da parte di Apple di un nuovo fornitore. Come sappiamo, l’azienda di Cupertino vuole prendere sempre più le distanze da Samsung.

Nel frattempo, la Corea del Sud aumenta i prezzi per ottenere maggiori entrate fino a quando non avviene la rottura tra le due aziende. Samsung fornisce componenti come ram, processori, ecc.. ad Apple. Il rapporto tra i due colossi si è inclinato dopo le battaglie legali. Proprio per questo motivo, Samsung, ha deciso di aumentare i prezzi del 20%. A questo punto ci aspettiamo una reazione da parte di Apple, la fine del rapporto di lavoro tra le due aziende è ormai vicina.

Fonte | 9to5mac


Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.


Ecommerce a partire da 799€ - Pictografico

Related Post