Pages

Categories

Cerca

 


Sentenza contro Apple per violazione di brevetti presentata da Motorola.

da eKKelon
9/12/11 14:33
Curiosità, iPad, iPhone
No Comment

Motorola Mobile ha comunicato oggi di aver ottenuto una vittoria importante in Germania nei confronti di Apple. La Corte di Mannheim ha infatti dato ragione a Motorola relativamente ad una istanza presentata dalla casa Alata lo scorso Aprile relativa appunto ad alcuni  brevetti che Apple avrebbe violato in diversi iDevice.
Tale violazione interesserebbe infatti il primo modello di iPhone, iPhone 3G, iPhone 3G, iPhone 4, la versione 3G di iPad 1 ed anche la versione 3G di iPad 2.

 

Questa è sicuramente la prima ingiunzione contro Apple Europa per violazione dei brevetti ed ha interessato la sede Apple Sales International in Irlanda.

Apple probabilmente effetuerà ricorso presso e la Corted’appello di Karlsruhe; ad ogni modo questa rappresenta una sentenza storica in quanto apre effettivamente la strada ad un possibile divieto anche  per Apple di continuare a vendere prodotti dotati di iOS in paesi in cui tale violazione è stata dimostrata ed approvata (cosa avvenuta anche per Samsung in alcuni paesi della UE).

 


Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.


Ecommerce a partire da 799€ - Pictografico

Related Post