
Swarm si aggiorna introducendo le notifiche interattive
L’aggiornamento permette all’erede check-in di Foursquare di rendere l’utilizzo dell’applicazione ancora più semplice ed intuitivo.
FourSquare ha recentemente aggiornato la propria Applicazione di check-in con alcune interessanti nuove funzionalità. Per coloro che non lo conoscessero, Swarm è nato dalla divisione delle due funzionalità di Foursquare, prendendo la prima le funzionalità di check-in e il secondo il rating dei luoghi. La scelta del gruppo di dividere l’applicazione fondamentale in due entità differenti non è stata presa molto bene dai fan, ma il continuo supporto degli sviluppatori ci mostra almeno la loro dedizione nel perfezionare i due nuovi mondi.
Con l’ultimo aggiornamento si potranno finalmente utilizzare le notifiche su iOS 8 in modo interattivo. Si potrà infatti ora rispondere, commentare, accettare e rifiutare le richieste direttamente dalla notifica, senza dover quindi aprire l’applicazione. Ulteriore piccolo dettaglio è l’introduzione degli adesivi, elemento che renderanno la comunicazione tra utenti ancora più divertente.
Fonte – iClarified