Pages

Categories

Cerca

 


Tim Cook apre le porte dell’Apple Store a Palo Alto per l’acquisto di iPhone 6

Tim Cook apre le porte dell’Apple Store a Palo Alto per l’acquisto di iPhone 6

da
19/09/14 22:08
Curiosità, Evidenza, iPhone, News
No Comment

Migliaia di persone sono state in fila, fino a sta mattina, per l’acquisto di uno dei due modelli di iPhone 6, ma solamente pochi eletti hanno avuto il piacere di essere accolti direttamente dal CEO Apple Tim Cook.
Tim Cook ha aperto le porte dell’Apple Store di Palo Alto alle 8 del mattino per accogliere tutti i clienti in attesa per l’acquisto di iPhone 6 o iPhone 6 Plus. Naturalmente i fan di Apple non hanno resistito a tentazioni, scattandosi alcuni selfie con il CEO di Apple.

 

 

I fortunati che erano li in fila hanno potuto scattare alcuni Selfie. A un certo punto, ha detto ad un proprietario di un Samsung Galaxy, “Hai bisogno di un telefono nuovo”.

Chi di voi desidererebbe aver aperte le porte del proprio Apple Store da Tim Cook in persona? 

Fonte – CultOfMac



Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.


Ecommerce a partire da 799€ - Pictografico

Pietro Messineo 

Sono un ragazzo del Sud, studente in Informatica, parlo Inglese, Francese, Spagnolo e sono il Co-Amministratore di Beiphone.it. Mi occupo di molteplici aspetti del blog per fornire una migliore qualità all'utente finale.

    Other posts by

    Related Post

    L’alluminio più resistente dell’Apple Watch potrebbe far dimenticare il fenomeno Bendgate

    L’alluminio più resistente dell’Apple Watch potrebbe far dimenticare il fenomeno Bendgate