
Tim Cook contrario all’arrivo della tecnologia NFC su iPhone
Abbiamo sperato che la tecnologia NFC sarebbe arrivata su iPhone 5, ma così non è stato. Arriverà sul prossimo iPhone? Forse, almeno secondo il CEO Apple TIM Cook, che sembra essere contrario a questo metodo di pagamento su iPhone. Alla conferenza stampa che annuncia i risultati finanziari di Apple per il secondo trimestre del 2013, Tim Cook ha parlato di vari argomenti come i futuri dispositivi, servizi, e progetti futuri. Ha anche parlato del futuro dei pagamenti via smartphone.
Per il CEO di Apple, è ancora troppo presto per stabilire un sistema di pagamento integrato negli smartphone, almeno sull’iPhone, in quanto il servizio è ancora troppo giovane. Tim Cook ha anche osservato che Apple vuole continuare a migliorare l’ecosistema iTunes per consentire agli utenti l’accesso a nuovi servizi ed acquistare i prodotti in modo rapido e sicuro. Per ora, dovremo accontentarci dell’applicazione Passbook come mezzo di pagamento rapido. Parliamo da diverso tempo della possibile integrazione NFC, ma Apple non sembra essere interessata a questa tecnologia, almeno per adesso.
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.