Pages

Categories

Cerca

 


Tim Cook convocato dal presidente Obama per discutere la nuova legge fiscale

da
19/11/12 17:08
Curiosità, News
No Comment

In questi giorni è prevista a Washington un vertice tra i maggiori esponenti delle più importanti industrie americane e il presidente degli USA Barack Obama. Tra questi non poteva mancare naturalemente il CEO di Apple Tim Cook. Il tema centrale di questa riunione sarà lo scoglio fiscale che entrerà in vigore al termine del 2012.

Oltre a Tim Cook parteciperanno di sicuro alla riunione: Warren Buffett di Berkshire Hathaway, Jamie Dimon di JPMorgan Chase, Jim McNerney di Boeing, e Craig Jelinek di Costco. Come precedentemente deto il tema sarà lo scoglio fiscale che si crea con la nuova legge sulla sanità varata dal parlamento e che entrerà in vigore dall’1 Gennaio 2013. Nella stessa data scadranno i tagli al personale retribuiti, le agevolazioni fiscali per le imprese e altri tagli alle tasse per lasciare spazio alle nuove tassazioni previste dalla legge sanitaria. Cook e gli altri leader cercheranno di trovare un’intesa con il presidente per evitare di ritrovarsi a pagare solo tasse senza beneficiare di alcuna agevolazione.

Fonte | AppleInsider


Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.


Ecommerce a partire da 799€ - Pictografico

Related Post