Pages

Categories

Cerca

 


Tim Cook è considerato la persona più potente nel settore wireless americano

da
13/11/12 21:44
News
No Comment

Apple non potrà sempre avere la meglio nella vendita di telefoni rispetto alle altre aziende presenti sul mercato ma, visto anche il suo trend e tutta l’idea che c’è dietro, è facile capire perché è considerata una delle aziende più importanti del settore wireless. La gente, attraverso FierceWireless, ha stilato una classifica delle 25 persone più importanti nel campo del “senza fili” e indovinate chi è risultato al primo posto? Proprio il CEO di Apple Tim Cook!

 

FierceWireless dice che questo elenco rappresenta una lista di persone che pensano di essere degli innovatori o dei leader nel settore wireless americano. Sono state prese in considerazione diverse caratteristiche per avere questo risultato e, tra queste, risultato l’influenza, quanto sono esperti di business, la leadership e le competenze tecniche. Per farvi avere un’idea della classifica, Jack Dorsey di Twitter si è piazzato al 24° posto, Thorsten Heine, CEO di RIM, Stephen Elop, CEO di Nokia, e Peter Chou di HTC si sono piazzati rispettivamente al 23°, 21° e 20° posto.

Per quanto riguarda i primi 10 i charmain di Dish Network e Qualcomm si trovano al 10° e 9° posto, subito sopra troviamo JK Shin, presidente di Samsung Mobile, al 7° posto invece milita Jezz Bezos di Amazon. Tra il 6° e il 3° posto si trovano i CEO delle 4 grandi compagnie telefoniche americane. Le posizioni più importanti sono occupate rispettivamente da Larry Page, CEO di Google, e da Tim Cook, come detto prima. In effetti questo potrebbe essere obiettato facilmente visto che Android domina sul mercato della telefonia mobile.

Non dimenticate, però, che l’iPhone ha letteralmente il potere di creare e distruggere le aziende! Ricordate Sprint? Prima di diventare un partner di Apple è stato un cliente abbastanza oppressivo. Inoltre, solo l’uscita dell’iPhone porta dei vantaggi spropositati per le aziende di telefonia come T-Mobile. Pensate che se non dovesse uscire un nuovo iPhone nei prossimi 2-4 anni, non solo si avrà un impatto verso Apple ma anche verso tutto il settore wireless.

Fonte –


Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.


Ecommerce a partire da 799€ - Pictografico

Related Post

AppleWatch Non Sarà Disponibile Nei Negozi Fino A Giugno

AppleWatch Non Sarà Disponibile Nei Negozi Fino A Giugno

Apple Store: entri con un Android ed esci con un iPhone

Apple Store: entri con un Android ed esci con un iPhone