Tim Cook non avrebbe mai dichiarato guerra a Samsung
Reuters ha recentemente pubblicato un articolo che parla del complesso rapporto tra Apple e Samsung. ma facciamo un passo indietro, il mercato mobile, e in particolare quello smartphone, vede due sole aziende al comando, Apple e Samsung. Le due aziende sono anni che si affrontano nella aule dei tribunali di tutto il mondo. Il sito ha pubblicato alcuni retroscena davvero interessanti sulla diatriba tra Apple e Samsung.
Un punto interessante dell’articolo rigauarda il mondo Android. Secondo quanto riportato nell’articolo, la guerra tra le due aziende è stata una scelta fortemente voluta dall’Ex CEO Steve Jobs. Tim Cook si sarebbe sempre oppostonella scelta di dichiarare guerra a Samsung, perchè Apple collaborava con la stessa Samsung, società che fornisce molti componenti dei dispositivi iOS. Quindi la battaglia legale è stat voluta dal solo Steve Jobs, ma ora lui non c’è più, e forse le cose potrebbero cambiare.
Tutti sapevano l’odio che Steve Jobs provava nei confronti del sistema operativo mobile di Google, Android, e forse ha scelto questa strada per combattere il maggior rivale di iOS, ma evitando di dichiarare guerra a Google, e portando in tribunale Samsung. A questo punto, la situazione potrebbe anche avere un finale diverso, ma di questo non ne siamo certi, speriamo che questa battaglia legale possa finire presto.
Cosa ne pensate?
Fonte | AndroidAuthority
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.