
Tim Cook potrebbe essere licenziato, gli investitori vogliono un nuovo CEO Apple
Non sappiamo quanto sia vera, ma è sicuramente una notizia da prima pagina, il WJS riporta che l’attuale CEO Apple, Tim Cook, potrebbe essere licenziato, gli invenstitori vorrebbero un nuovo CEO a capo dell’azienda. La notizia arriva da secondo fonti affidabili e vicine al popolare quotidiano amricano, il Wall Street Journal.
In sostanza, Apple starebbe prendeno in considerazione la possibilità di licenziare il suo attuale CEO Tim Cook, perchè avrebbe perso la fiducia degli investitori. Questa notizia arriva, dopo giorni di buoi per le azioni Apple, calate di 6,71 %, passando da 702 $ per azione raggiunto nel mese di settembre 2012, agli attuali 390 $, che ha praticamente fatto volare 290 miliardi di dollari. A questo punto, i rumors daranno vità al toto CEO Apple. L’azienda riuscirà a trovare una figura che possa realmente sostituire Steve Jobs? Non lo sappiamo, non sappiamo se davvero Tim Cook lascerà la sua poltrona, per il momento non si hanno conferme alla notizia bomba, magari qualcuno ha voluto destabilizzare ulteriormente l’azienda. Sicuramente nelle prossime settimane ne sapremo di più.
Cosa ne pensate? Apple licenzierà Tim Cook?
Fonte | WSJ
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.