TouchFire tastiera Add On in silicone per iPad 1 e iPad 2 [Video].
La tastiera virtuale di iPad sviluppata da Apple ha sicuramente una ergonomia studiata nei minimi particolari e risulta estremamente comoda nell’utilizzo. A volte però, con alcune applicazione, l’uso della tastiera virtuale può risultare difficoltoso.
Per ovviare a questo, alcuni sviluppatori hanno progettato una tastiera Add On in silicone per iPad appunto che viene posizionata sopra a quella virtuale rendendo più pratica la digitalizzazione del testo.
TouchFire è il suo nome e sarà realizzata in silicone leggero e speciale e può anche essere installata con la Smart Cover applicata, è ultra-sottile e pesa meno di un grammo.
La sensazione al tatto (durante la digitazione) è molto simile a quella che si sente normalmente digitando con la tastiera di un notebook, con un feedback molto gradevole.
L’accessorio è attualmente disponibile esclusivamente attraverso Kickstarter, dove i suoi creatori, SteveIsaac e Brad Melmon, hanno proposto il loro progetto sperando di arrivare a racimolare una cifra pari a 10.000$ necessari per partire con la produzione della loro creazione.
Fino ad oggi hanno già raggiunto la quasi ragguardevole cifra di 80.000 $ a dimostrazione di quanto è stata apprezzata questa loro idea.
Il TouchFire standard Pack include una tastiera, una custodia e un paio di clip di fissaggio… tutto il necessario per utilizzare TouchFire con il nostro iPad.
Verrà rilasciato anche un pack speciale per Kickstarter chiamatae VarietyPack TouchFire più ricco nella dotazione che comprenderà:
- Due tastiere TouchFire, uno nero e uno bianco,
- Due case di tasti,
- 5 paia di clip di fissaggio di diversi colori.

Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.