Pages

Categories

Cerca

 


Un aggiornamento di RedSnow risolverà i problemi di Downgrade della Baseband 06.15.

Un aggiornamento di RedSnow risolverà i problemi di Downgrade della Baseband 06.15.

da
23/06/12 20:19
Downgrade
No Comment

Se avete provato a fare il downgrade della baseband 06.15 sul vostro iPhone 3GS utilizzando RedSnow 0.9.14b1 rilasciato dal iPhone Dev Team pochi giorni fa, allora abbiamo buone notizie per voi. MuscleNerd attraverso twitter ha fatto sapere di aver trovato una soluzione per risolvere il problema.

 

Ecco il messaggio di MuscleNerd su :

ok, capito perché alcuni iPhone 3GS hanno dei problemi con il downgrade. Il problema verrà risolto con un’altro aggiornamento di redSnow (previsto per giovedì)

Egli continua a spiegare perché Redsn0w 0.9.14b1 non funziona per alcuni utenti di iPhone 3GS:

La causa è la variazione del chip NOR. Il tutto può essere modificato per gestire le differenze, ma ho bisogno di testarlo

Ha anche confermato che verrà aggiornato Redsn0w per supportare tutte e tre le varianti del chip NOR. In sostanza verrà aggiornato RedSnow per supportare il Downgrade con tutti i dispositivi interessati. Inoltre ha raccomandato agli utenti con iPhone 3GS che hanno problemi nell’eseguire il  downgrade di attendere l’aggiornamento di Redsn0w (Redsn0w 0.9.14b2), che dovrebbe essere rilasciato la prossima settimana. Vi faremo sapere al più presto, come abbiamo ulteriori aggiornamenti, quindi restate sintonizzati.


Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.


Ecommerce a partire da 799€ - Pictografico

Related Post