Un anno di iTunes Match.
Il servizio di condivisione musicale di Apple tramite iCloud, iTunes Match, compie un anno. Appena uscito fu una sorta di rivoluzione, con la possibilità di ascoltare la musica presente nella propria libreria su tutti i dispositivi Apple posseduti in streaming.
Come tutti sapete iTunes Match ha un costo annuo di 24,99 €, ed è uno dei servizi fiore all’occhiello di Apple. Il servizio dalla sua nascita è stato attivato in moltissimi paesi che sono destinati ad aumentare ancora. Nonostante tutto il servizio in questo anno ha presentato molti problemi tipo la corrispondenza sbagliata di alcuni brani, tipo le playlist che a volte non vengono riprodotte a dovere, tipo i tag che non funzionano al meglio e infine i problemi con iOS 6 dove è stata tolta la possibilità di eliminare i file multimediali direttamente dal dispositivo e sono state eliminate le icone con la nuvola per indicare che il brano era su iTunes Match.
Insomma il servizio ha segnato senz’altro un’innovazione, ma ancora dopo un anno ha bisogno di crescere e anche tanto.
Fonte – MacWorld
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.