Chrome per Mac integrerà nuove funzioni
Dopo aver avuto la notizia che Apple nei prossimi OSX 10.9.x rilascerà con essi la versione dell’assistente vocale Siri, gli sviluppatori del browser Google Chrome si sono subito dati da fare per poter integrare questo con il nuovo servizio offerto dalla casa di Cupertino agli utenti Mac e addirittura migliorarlo.
Già di recente Google ha rilasciato nella più recente versione di Android, Jelly Bean hanno migliorato di molto la qualità del servizio di assistenza vocale, l’idea sarebbe proprio quella di trasportare questo sistema su browser in modo da migliorare l’esperienza di ricerca e di richiesta su Chrome. Inoltre il nuovo Chrome dovrebbe integrare un nuovo sistema di notifiche che si integrerà al meglio con il sistema di notifiche di OSX. Certo se questo dovesse avvenire, sarebbe lecito anche aspettarsi una cosa simile per quanto riguarda Google per iOS, staremo a vedere come evolverà la situazione.
Fonte | 9to5Mac
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.