
Mac | Apple rilascia la seconda beta di Mac OS X 10.6.8 agli sviluppatori.
Apple ieri ha rilasciato la seconda beta build di Mac OS X 10.6.8 agli sviluppatori, senza problemi noti. Sia il Combo Update e l’aggiornamento del Delta per Mac OS X 10.6.8 build 10K524 dal peso di quasi 1GB. Le novità e l’attenzione che apple chiede, comprendono Airport, Scheda grafica, Mac App Store, Network, QuickTime e VPN. La prima build di Mac OS X 10.6.8, identificato come 10K521, è arrivato una settimana fa, senza dettagli sulle modifiche apportate. L’aggiornamento più recente di Snow Leopard è stato rilasciato a marzo sotto con la versione Mac OS X 10.6.7, che include correzioni al display e Thunderbolt per macbook pro 2011 . Altre modifiche incluse per migliorare l’affidabilità di Torna al mio Mac, risolvere i problemi durante il trasferimento di file su Windows SMB per la condivisione di file server, e l’indirizzo Mac App Store bug.
Apple prevede di rilasciare un importante aggiornamento per Mac OS X questa estate con Mac OS X 10.7 Lion. Tutto questo succederà all’annuale Worldwide Developers Conference dal 6 giugno a San Francisco.
Appena troveremo altre novità della versione aggiorneremo l’articolo, quindi ritornate a leggerlo.
Vi lasciamo ai commenti finali…
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.