Pages

Categories

Cerca

 


Apple rilascia un nuovo strumento per combattere il Copicast in App Store.

Apple rilascia un nuovo strumento per combattere il Copicast in App Store.

da
1/09/12 10:01
iTunes
No Comment

Sembra che Apple stia iniziando a prendere alcune misure importanti per combattere la violazione del copyright e dei contenuti trovati in iTunes, e più in particolare, nell’App Store. Ieri, abbiamo segnalato che aveva respinto una app perché la sua icona sembrava troppo simile a quello di un’altra App. E oggi l’azienda ha lanciato nuove strumenti per il copyright.

TheNextWeb riporta i nuovi strumenti, che sono stati segnalati dallo sviluppatore Brad Larson. La novità più grande è il nuovo strumento per le controversie dei contenuti in iTunes, che ora permette la gestione sulle violazioni delle specifiche applicazioni. Il nuovo strumento potrà tutelare gli sviluppatori e il proprio lavoro da chi desidera speculare e guadagnare sulle idee di altri. TheNextWeb riporta la nuova pagina sul sito ufficiale di Apple:  iTunes Content Dispute.

Ecco il modulo:

Se credete che un’applicazione disponibile sull’App Store stia violando i diritti di proprietà intellettuale,  è possibile utilizzare questo modulo per presentare una domanda per il team legale che si occupa delle applicazioni dell’App Store. Le applicazioni sullo store online sono pubblicate da fornitori di terze parti. Una volta identificata l’applicazione e descritta la presunta violazione nelle pagine seguenti, vi risponderemo via posta elettronica con un numero di riferimento che vi metterà in contatto direttamente con lo sviluppatore dell’app in oggetto.

Oltre al nuovo strumento di composizione delle controversie per il contenuto delle applicazioni, Apple ha anche aggiornato la sua procedura di invio delle domande standard su iTunes per la violazione del copyright. Questo strumento si riferisce in particolare alle controversie sul copyright che riguardano la musica, ed ora è molto più chiara e snella. E ‘bello vedere che Apple è impegnata nel ridurre la violazione del copyright e clonazione in App Store. 

Fonte – TNW


Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.


Ecommerce a partire da 799€ - Pictografico

Related Post