
Cina: Per fissare un appuntamento presso i Genius Bar Apple bisogna pagare
In Cina, gli Apple Store sono sempre affollati, e ottenere un appuntamento presso i Genius Bar per riparare il vostro dispositivo o fare altro non è un compito facile. Così, capita di andare la mattina e dover aspettare tutto il giorno, se non si dispone di un appuntamento.
Questa situazione ha incoraggiato la nascita di un mercato molto strano: Nasce il mercato nero per gli appuntamenti ai Genius Bar . Secondo il , alcuni furboni hanno trovato un nuovo modo per guadagnare soldi facilmente: Si recano in Apple Store e fissano più appuntamenti possibili, questo toglie possibilità di altri clienti. Tutto questo viene fatto per poi rivendere gli appuntamenti per 10 yuan (circa 1,2 €), e spesso questo è l’unico modo per ottenere un appuntamento . Il giornalista che ha indagato ha fatto chiarezza sulla vicenda a sue spese : ha cercato di fissare un appuntamento attraverso il sistema formale sviluppato da Apple, senza mai trovare un orario o giorno disponibile. Questa situazione ha dato vita ad un vero e proprio mercato nero.
Cosa ne pensate di questa pratica?
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.