Guida Beiphone | Come risolvere l’errore 3194 in iTunes durante un Ripristino o Downgrade.
Non pochi utenti durante l’operazione di Jailbreak hanno effettuato il backup dei certificati SHSH sul server di Cydia per futuri downgrade o ripristini a iOS 4.3.3/4.3.5 e precedenti. le persone che hanno modificato il loro file hosts per puntare al server di Cydia, invece che quello di Apple hanno iniziato ad affrontare alcuni problemi anche durante l’aggiornamento al firmware più recente. Quindi, se avete modificato il file hosts in questo modo è solito che iTunes vi mostri a schermo l’errore 3194. Questo è il messaggio che vedrete.
L’iPhone non può essere ripristinato. Si è verificato un errore sconosciuto (3194).
Questo problema è apparentemente dovuto a causa di un bug del back-end in Cydia e dovrebbe essere fissato a breve. Tuttavia, fino a quando questo non accade è possibile risolvere questo problema in modo semplice.Per farlo è sufficiente rimuovere il caching di riferimento al server di Cydia dal vostro file hosts, ecco come fare:
|GUIDA
- Scaricate e lanciate TinyUmbrella –
- Fate clic sulla scheda “Avanzate”.
- Deselezionare “Set Hosts to Cydia on Exit”
- Cliccate su “Apply Changes”
- Riavviate il PC / Mac.
Ora sarete in grado di ripristinare correttamente o aggiornare il vostro iPhone al firmware 4.3.3/4.3.5 o precedente. Se avete dubbi o domande usate i commenti..