Una tavola rotonda composta da Hacker per discutere del Jailbreak di iOS 6 [Video]
In queste settimane non si è parlato molto del Jailbreak di iOS 6, ciò lascia credere che sia ancora distante. In quest’articolo parleremo di una discussione che è avvenuta in malesia tra i maggiori esponenti del panorama internazionale specializzati nel Jailbreak dei dispositivi Apple.
Gli hacker (in ordine da sinistra verso destra) mdowd ,pod2g , l33tdawg HITB, MuscleNerd e planetbeing si sono riuniti in quest’ambito per fare il punto della situazione. Ecco il video della conferenza:
Sono 30 minuti molto interessanti ma i punti chiave sono i seguenti:
- Musclenerd afferma che è inutile ormai cercare di sbloccare la baseband degli iPhone giacchè con il metodo via imei questa procedura avviene in modo migliore.
- mdowd dice che Apple ha creato in iOS 6 un sistema di sicurezza fra i più all’avanguardia del sistema informatico globale ed è quindi difficilissimo riuscire ad entrarvi.
- Pod2g riferisce che ha potuto dedicarsi poco al jailbreak per via dell’impegno con il suo “lavoro giornaliero”, e che si dedicherà concretamente ad esso nei prossimi giorni.
Insomma finora niente di nuovo, ma almeno abbiamo la sicurezza che gli hacker lavorano o lavoreranno al jailbreak di iOS 6. Ne sapremo di più secondo me dopo il rilascio di iOS 6.1, poi chissà se riceveremo un bel regalo di Natale.
Fonte | iDownloadBlog
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.