
Vuoi bere un caffè con Tim Cook? Ti costerà $ 50.000
Vi siete mai chiesti come beve il caffè il CEO di Apple Tim Cook? Lo prende lungo, oppure con panna e zucchero? Ama il cappuccino, o beve il classico caffè espresso? Se disponete di qualche migliaio di dollari, lo potete scoprire. TechCrunch riporta che il Robert F Kennedy Center for Justice and Human Rights , con l’aiuto della società di marketing Charitybuzz, ha appena lanciato un’asta che vi darà la possibilità di sedervi con il CEO Apple davanti ad una tazza caffè e fare due chiacchiere con lui.
L’ asta è iniziata oggi e ha già generato più di $ 14.000. L’asta sarà attiva fino a Martedì 14 Maggio. I proventi vanno al RFK Center per la giustizia ei diritti umani. Chi vince l’asta, potrà bere un caffè al Quartier Generale di Apple a Cupertino con Tim Cook, che ha un valore stimato di $ 50.000. Qualcuno spendere tutti questi soldi per una tazza di caffè con l’ amministratore delegato della società di tecnologia più famosa al mondo ?Immagino di si. Visto il ritmo delle offerte dell’asta, non basterà il classico euro per prendere un caffè con Tim Cook.
Cosa direste a Tim Cook davanti a un buon caffè?
Fonte |
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.