Pages

Categories

Cerca

 


BeiPhone Vi Augura Un Buon Natale! [Video]

BeiPhone Vi Augura Un Buon Natale! [Video]

da
24/12/14 18:32
Comunicati, Evidenza
One Comment

Un altro anno è passato: ne abbiamo viste delle belle, tra l’uscita dell’iPhone 6 (e del suo fratellino 6 Plus), l’arrivo dei Display Retina su iMac con una splendida risoluzione 5K e il rilascio delle nuove versioni di iOS 8 – il quale, tra le altre cose, ha portato di recente l’introduzione di ApplePay. Il 2014 ha anche segnato la quasi totale integrazione tra Desktop e Mobile per quanto riguarda Apple, portando con Yosemite una serie di funzionalità che hanno permesso di eliminare quel fastidioso stacco che esiste tra il nostro computer e il nostro cellulare.

BeiPhone Nitido

Ma quest’anno non è ancora finito, e chissà cosa ci riserva il 2014 nei prossimi giorni? Noi di BeiPhone abbiamo imparato a non dare nulla per scontato, e aspetteremo l’arrivo dell’Anno Nuovo con ansia e trepidazione. Non dimentichiamo, poi, che nel 2015 il Display Retina potrebbe toccare anche il MacBook Air… Dunque restate aggiornati!

Nel frattempo, noi dello staff teniamo particolarmente a ringraziare voi, utenti di BeiPhone: voi che ci siete sempre stati per noi, a seguirci e supportarci, a consigliarci e a dare un senso al nostro lavoro. Per questo e per molto altro, lo staff di BeiPhone vi augura un Buon Natale e un felice Anno Nuovo, e spera che il 2015 possa portarvi pace e serenità.

Ma non è finita: lo Staff vi dedica un video realizzato soltanto per voi, dove potrete finalmente vedere tutte le (brutte) facce che vi hanno accompagnato nel corso degli ultimi anni… Oltre a qualche nuovo e recentissimo arrivo.

Il montaggio del video in questione è stato affidato al sottoscritto, dunque rivolgetevi a me per eventuali insulti all’editor del video e alla sua intera generazione.


Ancora un Buon Natale!

Antonino Lupo

Studente di Culture e Arti nella facoltà di Scienze della Comunicazione, studia privatamente per diventare un musicista e coltiva da diversi anni la passione per la scrittura. Guidato da una quasi cieca ambizione e un profondo amore per tutto ciò che riguarda la Cultura e l'Arte, ama definirsi un "Dandy con morale contemporanea"... Niente, tuttavia, lo calza meglio della definizione "Un'ombra tra la folla".

    Other posts by

    Related Post

    I 12 migliori momenti di Apple nel 2014

    I 12 migliori momenti di Apple nel 2014

    Il Teardown del Mac Mini 2014 evidenzia una maggiore difficoltà di upgrade per gli utenti

    Il Teardown del Mac Mini 2014 evidenzia una maggiore difficoltà di upgrade per gli utenti