Pages

Categories

Cerca

 


iOS 8.3 introduce la possibilità di impostare il 2G al posto del 4G o del 3G

iOS 8.3 introduce la possibilità di impostare il 2G al posto del 4G o del 3G

da
10/04/15 19:09
Apple, Curiosità, iOS, News
No Comment

Ebbene si, iOS 8.3 è stato rilasciato proprio l’altro ieri e tra le caratteristiche più importanti, introdotte nel nuovo aggiornamento abbiamo:

  • Testiera Emoji ridisegnata con più di 300 nuovi caratteri
  • Libreria Foto iCloud è stata ottimizzata
  • Nuove opzioni per la tastiera
  • Nuove lingue per Siri
  • Migliorata la stabilità per Telefono, Mail, connettività Bluetooth, Foto, pannelli di Safari, Impostazioni, Meteo e Playlist Genius in Musica

In concomitanza a questo aggiornamento è stato rilasciato,qualche ora prima, anche OS X Yosemite 10.10.3, il changelog completo lo trovate in un nostro precedente articolo.
Oggi, tra le tante nuove features di iOS 8.3, vogliamo parlarvi della re-introduzione della possibilità di switchare dal vostro amato 4G a 3G ed addirittura al 2G per risparmiare una notevole quantità di dati.

Su iOS 8 era stata rimossa la possibilità di switchare, ovvero cambiare, dal 4G al 2G risparmiando una mole di dati cellulare non indifferente. Finalmente Apple ha re-introdotto la possibilità di cambiare da 4G a 2G.
Per far ciò ci basterà andare nelle: Impostazioni –> Cellulare –> Voce e dati ed impostare ciò che desiderate se 4G, 3G o 2G.

Pietro Messineo 

Sono un ragazzo del Sud, studente in Informatica, parlo Inglese, Francese, Spagnolo e sono il Co-Amministratore di Beiphone.it. Mi occupo di molteplici aspetti del blog per fornire una migliore qualità all'utente finale.

    Other posts by

    Related Post