
Tim Cook ha annunciato “nuovi prodotti” in autunno e nel 2014
Dopo aver annunciato che Apple non ha intenzione di partecipare alla gara degli smartphone per schermi di grandi dimensioni, Tim Cook ci fornisce informazioni interessanti per il futuro. Il CEO di Apple, in particolare, ha rivelato che la sua azienda intende lanciare “nuove categorie” di prodotti nel 2014. iWatch iTV, o qualcosa d’altro? La risposta, naturalmente, non è arrivata. “Abbiamo molte sorprese, i nostri team stanno lavorando duramente su dispositivi, software e servizi che probabilmente arriverano in autunno e nel 2014. Continuiamo ad essere molto fiduciosi nei nostri progetti per il futuro “, ha detto il CEO Apple. Nel frattempo, nulla sembrerebbe arrivare nei prossimi mesi. Questo significa che l’iPhone 5S non sarà così innovativo in questo settore? Sembrerebbe propro di si…
Nel frattempo, una uscita dell’iWatch è quello che sembra essere il più vicino alla realtà. Diverse informazioni sono arrivate nelle ultime settimane, si prevede un‘annuncio entro la fine dell’anno , oltre 100 designer stanno lavorando al progetto . Infine, Tim Cook, ha colto l’occasione per fare una digressione circa il prezzo delle azioni Apple, “la caduta del prezzo delle azioni Apple negli ultimi trimestri è stato molto frustrante per noi, ma Apple rimane forte “ . Le azioni dell’azienda sonoscese sotto i 400 dollari.
Potete seguirci tramite , , oppure tramite e potete scaricare la nostra App per essere sempre aggiornati sulle ultime news che riguardano l’iPhone, iPad, Mac, Cydia e Jailbreak. Per Supporto o Assistenza, visitate il nostro Forum.